mercoledì 30 aprile 2008

- 4 giorni alla partenza

I preparativi procedono... nonostante ci fossimo ampiamente portati avanti, faccende da sbrigare prima di partire ce ne sono in quantità. Come ti svegli al mattino la testa comincia subito a frullare, programmando tutti i passi della giornata, per non dimenticarsi nulla e arrivi alla sera che il cervello è in pappa!
Ieri tappa da parrucchiere e ci voleva!!!!
  • Stamattina devo passare in banca a ritirare ricevuta bonifico, fatto ieri con i sudori freddi dell'impegato che non sapeva come farlo!? (figurati io che ci avevo provato la sera prima da casa e non sapevo proprio raccapezzarmi...).
  • Telefonata all'agenzia viaggi per confermare biglietto treno-aereo ( nella speranza che non sbaglino qualcosa). Ieri li ho chiamati ben quattro volte, non mi spedivano la mail con i dati del volo, si sono dimenticati di inserirmi i dati della tratta in treno... insomma pure su queste cose, che speri siano fatte in automatico da persone addette, devi starci attenta altrimenti rischi che qualcosa sfugga...

Insomma anche oggi la giornata è bella lunga.

lunedì 28 aprile 2008

La chiamata

Me lo sentivo dentro.... è stato uno dei fine settimana più lunghi della mia vita, la domenica poi non passava più. Nella mia testa mi ero fissata con il 28 aprile, data molto importante per me e mio marito che siamo buddisti e in occasione di tale ricorrenza avevo associato la realizzazione del nostro obiettivo: essere chiamati da Elisa.
Stamattina ho incrociato una mia amica buddista, la quale mi fa la solita domanda: "novità?... non preoccuparti la giornata è ancora lunga...". Aveva ragione di lì a circa mezz'ora, quando ero in strada sulla ferrarese squilla il mio cellulare: è Elisa. Le chiedo subito se è il caso di accostare e lei mi risponde di sì! E' fatta la comunicazione è ufficiale:
SI PARTE DOMENICA 4 MAGGIO!

domenica 27 aprile 2008

Ecco i suoi futuri compagni di gioco

Nell'attesa della chiamata (chissà che non sia la settimana giusta....), vi presento gli amici che accompagneranno Y Nhi nella sua crescita.

A proposito è definitivo si chiamerà Y Nhi Aurora!


Ed ecco i fenomeni:

Mafalda, per noi tutti Maffi










Alba, la padrona di casa


Babà, la figlia di Alba


Eva, adottata quando era piccola, piccola....ora pesa 6 chili!


Ora manca solo Y Nhi e poi la famiglia è al completo!

sabato 12 aprile 2008

La cameretta

Ecco alcune foto della cameretta!



venerdì 11 aprile 2008

Siamo in trepidante attesa


Ciao a tutti, ebbene sì! ormai manca poco alla partenza per il viaggio più importante della nostra vita. Partiremo in due... e torneremo in tre!

Per chi non ci conosce siamo Stefania Enrico, della provincia di Ferrara, precisamente di Poggio Renatico. Dopo otto anni di attesa, di sofferenza, di fatica, ma anche di tanta gioia, stiamo finalmente per coronare il nostro sogno.... il 17 marzo siamo diventati mamma e papà di un piccolo e delicato fiorellino di nome Y Nhi! ora non ci resta che aspettare l'ultima telefonata, quella in cui Elisa, nostra referente Naaa, ci dirà che è giunto il momento di prendere il volo, destinazione Hanoi-Vietnam.

Quindi siete pronti a prendere il volo insieme a noi? se sì, allora allacciate le cinture, perchè i motori sono accesi e si sta per decollare!

A presto