lunedì 28 aprile 2008

La chiamata

Me lo sentivo dentro.... è stato uno dei fine settimana più lunghi della mia vita, la domenica poi non passava più. Nella mia testa mi ero fissata con il 28 aprile, data molto importante per me e mio marito che siamo buddisti e in occasione di tale ricorrenza avevo associato la realizzazione del nostro obiettivo: essere chiamati da Elisa.
Stamattina ho incrociato una mia amica buddista, la quale mi fa la solita domanda: "novità?... non preoccuparti la giornata è ancora lunga...". Aveva ragione di lì a circa mezz'ora, quando ero in strada sulla ferrarese squilla il mio cellulare: è Elisa. Le chiedo subito se è il caso di accostare e lei mi risponde di sì! E' fatta la comunicazione è ufficiale:
SI PARTE DOMENICA 4 MAGGIO!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao fantastica famiglia! Sono Andrea (quella del "non preoccuparti, la giornata è ancora lunga!" Sono le 15.10 c\ca di domenica e già mi mancate, stamani volevo chiamarvi all'alba per dirvi che ero li con voi ma Max me lo ha impedito! Vi bacio da qui e attendo con amore di potervi abbracciare tutti e tre! Date un bacio ad Y Nhi - Aurora da parte nostra, soprattutto da parte di Niccolò.
Siamo vicini, stretti stretti a voi.
A presto (avevamo detto il 21-05 vero?) Andrea e famiglia