mercoledì 30 aprile 2008

- 4 giorni alla partenza

I preparativi procedono... nonostante ci fossimo ampiamente portati avanti, faccende da sbrigare prima di partire ce ne sono in quantità. Come ti svegli al mattino la testa comincia subito a frullare, programmando tutti i passi della giornata, per non dimenticarsi nulla e arrivi alla sera che il cervello è in pappa!
Ieri tappa da parrucchiere e ci voleva!!!!
  • Stamattina devo passare in banca a ritirare ricevuta bonifico, fatto ieri con i sudori freddi dell'impegato che non sapeva come farlo!? (figurati io che ci avevo provato la sera prima da casa e non sapevo proprio raccapezzarmi...).
  • Telefonata all'agenzia viaggi per confermare biglietto treno-aereo ( nella speranza che non sbaglino qualcosa). Ieri li ho chiamati ben quattro volte, non mi spedivano la mail con i dati del volo, si sono dimenticati di inserirmi i dati della tratta in treno... insomma pure su queste cose, che speri siano fatte in automatico da persone addette, devi starci attenta altrimenti rischi che qualcosa sfugga...

Insomma anche oggi la giornata è bella lunga.

2 commenti:

mammamia ha detto...

Non vediamo l'ora di conoscere il vostro chicco di riso!
Michela, Bruno e Alessandro Linh

milemanuanto ha detto...

ciao Stefi siamo Milena e Antonello . Siamo superfelicissimi per voi . ci avete iniziato a far elettrizzare anche a noi specialmente quendo ho letto che la bimba la chiamerete Aurora .!!!
E lo stesso nome che gia da molto tempo abbiamo scelto se il nostro secondo chicco di riso sarà famminuccia .Vi auguriamo un buon viaggio e gia non vediamo l'ora di sapervi ad hanoi. un abbraccio forte forte .