Ma andiamo con ordine partiamo dalla prima torta ampiamente gustata da Y Nhi e i suoi compagni di scuola (dei quali per correttezza eviterò di mettere le foto).
Oggi è venerdì e quindi tutti gli amichetti, zii, zie e cuginetti verranno domenica e dato che domenica è anche il compleanno del cuginetto Simone è in programma una grande festa in giardino.
Alla sera però non poteva certo mancare un mini festeggiamento con mamma, papà e gli zii che abitano a fianco. E quindi via con la seconda torta.
Gli esercizi per lo spegnimento dell'unica candelina non hanno portato grandi risultati, però con l'aiuto di mamma anche questa è stata spenta.
Per l'occasione è arrivato anche il primo regalino da parte di Sonia, la cuginetta e del suo fidanzato Jack. Jack appare un po' timoroso nell'approccio, ma è giustificato dal fatto che stasera Y Nhi come l'ha visto arrivare con le stampelle, per un piccolo incidente di percorso, ha cominciato a piangere e a solo guardarlo le urla riprendevano con più vigore.
Poi con il regalo in mano in segno di pace ha ottenuto una tregua da parte diY Nhi.
Non poteva certo mancare una foto molto speciale con riuniti tutti i cugini, grandi e piccini. Attualmente siamo pari, due maschi, Simone e Nicolò e due femmine, Sonia e naturalmente Y Nhi, in attesa di andare in vantaggio, dato che l'anno nuovo porterà in famiglia una nuova cuginetta... forza Lisa che abbiamo bisogno di rinforzi contro questi maschietti!!
Vista la bella giornata di sole ne abbiamo approfittato per rendere la giornata ancora più speciale indossando i vestiti tipici vietnamiti.
Ecco papà e mamma orgogliosi della propria piccola.
E' arrivato il momento della torta, anzi scusate delle torte, dato che oggi si festeggia anche Simone, che compie 2 anni
1 commento:
Che bello rivedervi.... anche se solo in foto.
Y Nhi è cresciuta tanto (anche se ancora non riesce a spegnere le candeline) ma mantiene il suo dolcissimo sguardo.
Un grande abbraccio a tutti
Giada, Cri e Gigi
Posta un commento