venerdì 9 maggio 2008

In giro per Hanoi





Ciao carissimi, grazie a tutti ma veramente a tutti voi per i vostri messaggi, che pura a 10.000 km di distanza vi fanno sentire stretti stretti a noi, ogni volta leggervi mi riempie gli occhi di lacrime di commozione, vi vogliamo bene!


Tornando a noi, ho allegato alcune foto di ordinaria giornata, nella frenetica, caotica, a tratti bellissima e a volte orrenda Hanoi.
La bimba e` veramente un amore, buona anzi buonissima giriamo con un caldo mostruoso per le vie super trafficate della citta` e lei se ne sta pacifica sul suo passeggino bella spaparanzata a guardarsi il paesaggio e a prendersi le coccole dei passanti. Oggi finalmente con il passeggino siamo riusciti a girare senza massacrarci la schiena (la piccola pesa 7.8...) e finalmente abbiamo potuto gradire la cucina vietnamita. Ci siamo fermati in uno splendido e caratteristico ristorante sul lago, forse non dei piu` economici ma sicuramente si mangia veramente bene, comunque abbiamo speso 740.000 Dong per menu completo per due.
Per chi vede il mio viso stanco in effetti l`afa mi stronca, non certo la bimba che e` un angelo.
Adesso andiamo a mangiare insieme alle altre coppie italiane che sono qui con noi dal mitico Gianni del Leone d`oro, vi mandiamo un mondo di baci a presto.
Y NHi Stefi Enrico

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Che dire? siete semplicemente meravigliosi!!! Le foto di Y nhi hanno sbancato ad Altedo e, ovviamente, commossi. I bimbi si sono passati le foto di mano in mano e non finivano più di guardarle. Michael ti ha riconosciuto Stefi, nonostante di te si vedesse solo il mento (ho stampato le prime foto che avete immesso.
Tutta la scuola dell'Infanzia di Altedo (capo compresa, le bidelle della Primaria, etc, vi abbraccia forte forte tutti e tre. Un bacione più grande a Y Nhi.
Betta&c

Anonimo ha detto...

State prendendo il polase? e le zanzare che dicono? e Aurora lo fa il pisolino quotidiano? Queste sono le domande che Danila non è riuscita a farvi ieri.
Io vi dico di stare in giro il più possibile e assaporare con tutti e 4 i sensi ogni momento della giornata. Ricordatevi di filmare!!
Patty

milemanuanto ha detto...

ciao ragazzi ! ohh finalmente vi vedo ingiro per hanoi . avete proprio ragione il caldo torrido ammazza!! i bambini pero' sono degli angioletti a sopportare quel caldo , be tenete conto che era gia un po' abituata ! siamo noi che non resistiamo. siete meravigliosi !!!! non vediamo l'ora di abbracciarvi tutti! milena antonello ed emanuele

coce ha detto...

la bambina è bellissima straordinariamente bellissima, beati voi che la tenete nelle vostre braccia. se non avete l'acqua per pulire ynhi potrete usare le nostre lacrime. le ziette sono pronte per fare qulasiasi cosa. Ynhi è già nel nostro cuore non vediamo l'ora di averla tra le nostre mani.
Eugenia Guia

Ynhi è veramete splendida, non capisco come possa avere un papà così brutto!!!!
Un abbraccio fortissimo che più forte non si può.

Coce

benvenuta tra noi piccola Aurora Ynhi.

Zoia

Anonimo ha detto...

Ragazzi siete una favola. Ogni foto e ogni commento che lasciate è una gioia e un emozione fortissima, che dire benvenuta Y Nhi tra le braccia di due splendidi genitori. Un affettuoso saluto Mauro Erica Alice e Giada

Anonimo ha detto...

carissimi stefania e enrico con immenso piacere abbiamo ricevuto tramite posta elettronica le foto della vostra splendida creatura ,daniela e corrado di carpi fanno a voi i più sinceri auguri, in attesa di vederla dal vivo al vostro rientro in italia.

con amicizia daniela e corrado

p.s ind. emaile corrado.saetti@fastwebnet.it

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi!!!!!Che bello potervi seguire in diretta.
La vostra bimbina e' bellissima complimenti, non vediamo l'ora di poterla vedere in diretta.
ciao bacioni
MONICA E MARIKA