lunedì 12 maggio 2008

Guardate che brava

Buona settimana a tutti, ci sono buone possibilita` che se arriva il documento dalla Cai si possa partire gia` per sabato, sempre che ci sia posto in aereo, ma finche` non abbiamo l`ok non ci azzardiamo a cambiare il volo, speriamo di sapere qualcosa domani. Nel frattempo vi aggiorno sui nostri spostamenti. Fortunatamente gli ultimi giorni non sono stati afosi e ne abbiamo approfittato per girare un po`.




Ieri sera siamo andati a vedere lo spettacolo delle marionette sull`acqua. Y Nhi se l`e` guardato tutto con i suoi occhioni spalancati, ballando e agitando le braccine in braccio a me.





Y Nhi e` sempre piu` brava e forse anche la sua mamma dato che finalmente ha cominciato ad apprezzare la crema di riso che le praparo. Guardate che faccia e poi il collasso in braccio al papa`.







il Collasso pero` avviene un po` ovunque e in tempi assai rapidi, provare per credere...




Eccola con le sue amichette di due mesi piu` piccole.










In braccio ad una delle cameriere di un elegante ristorante vietnamita.





7 commenti:

Unknown ha detto...

Io non incrocio ne dita ne altro ma vi mando un'ora di NMRK perchè possiate tornare presto a casa con la vostra bimba... io fra l'altro ho avuto il link al votro blog solo oggi da Anna. Adesso lo visiterò tutti i giorni per restare al corrente.

Riccardo

Anonimo ha detto...

vediamo se adesso riesco....
stamani ho fatto 20 minuti di guerra con questa bestia di blog e poi sono rimasta al palo...
ma dico... we! prepariamo la grigliata? qui siamo tutti in attesa...
bacioni alla splendida mammina e al rotoloso papa' nonche' al piu' bello dei tesori: Y-NHI AURORA!
E tantissimi NMRK a tutti e 3!
Baci giganti da Andrea Max e Niccolo'

milemanuanto ha detto...

ragazzi che bello tornate A CASA! SPERIAMO AL PIU' PRESTO ! E' BELLISSIMO VEDERVI NEI FILMINI ! SPECIALMENTE QUANDO ENRICO ATTRAVERSA LA STRADA!! BELLA IMPRESA VERO?. Y NHY E' SEMPRE PIU' BELLA !!! E' MERAVIGLIOSA! NON VEDIAMO L'ORA DI VEDERVI DAL VIVO. UN ABBRACCIO MILENA ANTONELLO E EMANUELE ANH

Anonimo ha detto...

E IO CHE SPERAVO DI TROVARE NOVITA'....
Abbiamo fame di notizieeee!!!
Qui oggi il tempo e' destinato ad essere uggioso, ma a quanto dice la radio, nel resto d'Italia stanno anche peggio di noi in quanto altrove piove.
Sono notizie buone solo per passare il tempo, ma per adesso non ho altre ispirazioni.
Vi abbracciamo fortissimo tutti e tre e come sempre BUON NMRK A TUTTI!!!
Andrea

Anonimo ha detto...

EH DAIII !! COSA ASPETTATE A DIRE A TUTTI QUELLI CHE VI SEGUONO CON COSI' TANTA DEDIZIONE CHE TORNATE IL ... ALLE.. ZIA PATTY

Unknown ha detto...

Zia Patti ha scritto "EH DAIII !! COSA ASPETTATE A DIRE A TUTTI QUELLI CHE VI SEGUONO CON COSI' TANTA DEDIZIONE CHE TORNATE IL ... ALLE.. ZIA PATTY"

Quindi sapete gi� guando tornate??? :D

Per mia cultura personale: ma il nome Y NHI tradotto in italiano che concetto esprime???

Sicuramente deve essere una cosa stupenda se si � legata alle vostre vite.

Fateci sap�... ;-)

Unknown ha detto...

Carissimi Stefy e Enrico...
Vi seguo in questo viaggio ...fin'ora senza parole... Siete bellissimi: è un piacere davvero commovente vedervi in quelle foto, leggere le vostre avventure ed emozioni. Posso solo lontanamente immaginare cosa vi sta succedendo...come lo state vivendo e già questo mi fà mancare il fiato! Augurissimi o in bocca al lupo (come volete) per un meraviglioso proseguimento da culoni (!), un forte abbraccio e a prestissimo. Betta