lunedì 5 maggio 2008

ARRIVATI

Siamo finalmente in hotel! il viaggio e` andato complessivamente bene, piccolo intoppo in aereoporto ad Hanoi, dato che non c`era nessuno a prenderci, ce la siamo dovuti sbrgare tutta da soli, tassista furbetto compreso (e noi polli...), ma l`esperienza insegna: taxi aereoporto- Army hotel non bisogna pagare più di 200.000 max 300.000 dong!!!!! ( 1 €= 25.000 dong- 1 Dollaro= 16.000 dong).
Forse domani andremo in istituto, speriamo! Il tempo e` uggioso, spiovigina e fa un gran caldo. Va be` ne approfittiamo per riposare! A presto

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Stefi !!!!
Sono felicissima di sapervi finalmente ad Hanoi e che tutto sia andato bene, e ora riposatevi in attesa di abbracciare la vostra piccolina.
Un bacione

Anna & MAuri del Forum Le radici

Anonimo ha detto...

ciao Stefi e ben arrivata. Hai incontrato Lorigiova???? A parte il tempo come va? L'Army é ok?

Un abbraccio e in bocca al lupo per l'incontro.
Kikka

Cincin77 ha detto...

Ben arrivati e grazie per gli aggiornamenti in tempo reale!

milemanuanto ha detto...

ciao stefy , ciao enrico ,ben arrivati ad hanoi !!! spero vi troviate bene all'army hotel!! , ma non ho capito che tratta di aereo avete fatto? siete partiti con la japan air line? comunque speriamo domani andate in istituto . adesso riposatevi anche perche li' da voi armai sono le 21.00 . un abbraccio forte forte milena antonello ed emanuele .

marco e alessia family ha detto...

Ciao stefi che bello finalmente ad Hanoi! teneteci aggiornati baci marco e ale

Cristina e Luigi ha detto...

Ciao ragazzi,
ben arrivati in Vietnam. Auguroni per per domani.
Un abbraccio.
Cri, Gigi e GIADA

Anonimo ha detto...

Benarrivati in Vietnam!
Riposate, riposate cosí sarete belli in forma per godervi l'incontro con la piccina!
In bocca al lupo e un abbraccio
Martina e Andreas (soleesorriso)

Anonimo ha detto...

Ciao Chinnunen e ciao Stefy che meraviglia sapere che siete là, grande l'idea del blog così riusciamo a seguirvi e a farvi sentire la nostra felice partecipazione. Non vedo l'ora per voi che sia domani e in attesa di leggere le emozioni dell'incontro vi mandiamo un forte abbraccio a tutti e tre.
Baci da Mauro Erica Alice e Giada

Anonimo ha detto...

buon incontro ragazzi.
vi accompagna qualcuno o come per l'aeroporto vi dovete arrangiare?
barbarat

Edoardo khoi ha detto...

Ciao ragazzuoli come va ?avete riposato ?oggi è il gran giorno?6/5/2008,miraccomando aggiornate il blog ,siamo assetati di foto,ciao paolo e tiziana

Anonimo ha detto...

Stefi.................dove siete finiti????????
Attendiamo aggiornamenti!!!!!

baci
kikka

PS. ti risulta che Bobo sia al Nord o al sud???

Anonimo ha detto...

disgraziati è tutta mattina che siamo tutti davanti al computer ad aspettare notizie qui eddy sta quasi impazzendo danila non parla senza urlare fede non tocca un libro però non piange ancora maffi dorme sotto il tavolo e aspetta sonia fa il palo davanti al computer da ore nonno è in pausa fumo ma ormai ha finito il pacchetto nonna è crollata sul divano esausta dalla lunga attesa patti è da un'ora che ci ha detto che la bimba sta mangiando ma quanto mangia.....??????????!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao stefy enrico bene arrivati ad hanoi dormite sogni tranquilli che domani sara un gran giorno
ronvis

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,
spero che alla terza prova il mio messaggio parta. Oggi, ho raccontato tutti ad Altedo del vostro arrivo...uggioso. Tutti, ma proprio tutti, compresa Mirella, vi inviamo un grandissimo abbraccio e vi auguriamo di aver finalmente visot la vs. "cucciolotta".
Aggiornateci!!!!!!
Un grossissimo bacione dalla fantastica sezione D. Betta&c

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, come state? Domanda banale, lo sappiamo che state benissimo! Non vediamo l'ora di riavervi qui tutti e tre! Eh già, ci sono voluti anni di ansia, attesa, ma il vostro amore, la tenacia e la voglia di essere genitori ha vinto su tutto. La piccola Y Nhi Aurora è la bimba più fortunata del mondo perchè ha due genitori eccezionali come voi, però ribadiamo che ci mancate e quindi sbrigatevi a tornare.

P.S.per Enrico: mio caro Garibaldi, hai fatto il primo volo più importante della tua vita!

Vi abbracciamo forte

Licia Luciana e Reica